La spiaggia

Lunga 11,5 km e con un'ampiezza media di 400 metri, la spiaggia di Bibione vi offre ombrelloni molti distanziati tra loro, in modo da garantire la giusta privacy, un maggior spazio per sistemarvi e più tranquillità.

La qualità è confermata dalle numerose Bandiere Blu Europee, riconoscimento ambientale assegnato alle località balneari dalla FEE e dalla certificazione ambientale EMAS, riconoscimento che premia la difesa di delicati ecosistemi ambientali.

La spiaggia è perfetta per chi ama la tintarella: con il suo orientamento verso Zenith è costantemente esposta al sole dal mattino fino a sera. Potrete così rimanere sotto il sole oppure riposarvi sotto l'ombrellone mentre navigate comodamente dal vostro smartphone grazie alla connessione Wi-Fi presente anche in spiaggia. Per utilizzarla vi basterà acquistare una Connection Card nelle biglietterie e scegliere quella che fa per voi: giornaliera, settimanale, mensile o stagionale.

E se avete qualche domanda sia sul Wi-Fi che su qualsiasi altro problema, potrete rivolgervi alle hostess e agli steward del Customer Service che, direttamente in spiaggia, risolveranno le vostre richieste.

La spiaggia di Bibione è molto amata anche dalle famiglie poiché il fondale marino digrada dolcemente ed è quindi sicuro per i bambini che possono giocare a riva e imparare a nuotare in tranquillità. Inoltre i bambini si possono divertire con il servizio di animazione: Baby e Mini Club per i bambini dai 3 fino ai 12 anni offrono gratuitamente da domenica fino a venerdì giochi, corsi sportivi e laboratori in moltissimi punti della spiaggia. Anche gli adulti possono approfittare dell'animazione e trascorrere la giornata tra un torneo sportivo e un gioco pre-aperitivo!

Mentre voi vi divertite o vi riposate, i bagnini delle 22 postazioni dislocate lungo tutto l'arenile vegliano sulle vostre vacanze. A Bibione si trova anche il Pronto Soccorso e un'Unità di defibrillazione con personale medica per un'immediata assistenza.

In una spiaggia così ricca di servizi per tutti i turisti, non può mancare la possibilità di prenotare l'ombrellone online comodamente da casa.
Con l'agenzia Casa Mare avete la possibilità di farlo al momento della conferma dell'appartamento, evitando così la fila alla cassa in spiaggia il giorno di arrivo. Basta richiedere il codice voucher ed entrare nel sito www.casa-mare.it alla voce "prenota il tuo ombrellone". La prenotazione online di un ombrellone a Bibione dalla quarta fila in poi (esclusi i posti lungo il camminamento) è gratuita, mentre per le prime tre file c'è un piccolo supplemento.