Regolamento

CONDIZIONI  D’AFFITTO

PRENOTAZIONI

- Normalmente da sabato a sabato.
- A conferma della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari a circa 1/3 del totale a mezzo posta, assegno o bonifico bancario, entro i termini indicati nella nostra offerta. Per soggiorni pari o inferiori ad una settimana potrà essere richiesta una caparra superiore.
- In caso di disdetta, non è prevista la restituzione della caparra. La disdetta dovrà essere comunicata per iscritto prima della data prevista per l’arrivo. In caso contrario l’agenzia potrà chiedere il pagamento dell’intero importo previsto (art. 1385 C.C.).
- Il cliente deve sempre comunicare eventuali ritardi alla data d’arrivo prevista, in caso contrario, entro le ore 12.00 del giorno successivo sarà considerato rinunciatario e l’agenzia potrà rioccupare l’appartamento prenotato.
- Il cliente che parte in anticipo in nessun caso avrà diritto a rimborsi.

ARRIVI E PARTENZE

- L’arrivo è previsto tra le ore 16 e le ore 20.
- Arrivi e partenze si effettuano presso la sede di Corso del Sole 94. Per il ritiro delle chiavi è necessario presentare un documento per la notifica e provvedere al saldo.
- Consigliamo di segnalare in giornata eventuali danni o mancanze in quanto, se riscontrati dall’agenzia alla Vostra partenza, potreste esserne considerati responsabili e tenuti al risarcimento dei costi relativi.
- A discrezione dell’agenzia, all’arrivo potrà essere richiesta una cauzione da restituire alla partenza,
previa verifica dello stato dell’alloggio. La cauzione potrà essere restituita anche successivamente in caso di partenza fuori dagli orari di apertura dell’ufficio.
- La partenza deve avvenire entro le ore 9.00.
- L’appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito in ogni sua parte, particolarmente per quanto attiene a cucina, stoviglie, pentole e frigorifero. In caso contrario l’agenzia è autorizzata ad addebitare al cliente il costo sostenuto per la pulizia.
- Le chiavi dovranno essere riconsegnate in agenzia o, negli orari di chiusura, previo accordo , lasciate nella apposita cassetta davanti all’ufficio.

ALTRE INDICAZIONI

- Gli appartamenti sono provvisti di acqua calda e fredda ed energia elettrica a 220 volt.
L’arredamento comprende il frigorifero, fornello a gas, stoviglie, una coperta ed un guanciale per posto letto. Non sono dotati di ferro da stiro ed asciugacapelli.
- E’ vietato l’uso di stufe o sistemi di condizionamento propri.
- I clienti devono portare la biancheria da letto, tovaglie ed asciugamani.
- Il numero delle persone che occupa l’appartamento non può essere superiore a quello indicato nel nostro catalogo (i bambini sono considerati come adulti).
- Non sono ammessi animali, anche se  di piccola taglia, salvo nostra espressa autorizzazione.
- Gli ospiti sono tenuti a rispettare i regolamenti condominiali con particolare riguardo alle norme relative alla quiete, in special modo nelle ore notturne e pomeridiane e per l’uso di piscine e ascensori.
- Il personale dipendente dell’agenzia o di ditte di fiducia della stessa è autorizzato ad entrare negli appartamenti per riparazioni urgenti anche in assenza degli occupanti.
- In casi del tutto particolari e per motivi non preventivabili, l’agenzia si riserva la facoltà di sostituire l’appartamento prenotato con altro avente caratteristiche simili o superiori, senza costi aggiuntivi per il turista.
- Il contratto di locazione si intende concluso tra inquilino e proprietario dell’appartamento mentre l’agenzia funge solo da intermediaria. L’agenzia non è pertanto responsabile per danni a cose o persone dovuti ad infortuni, smarrimenti, furti od altro. L’agenzia potrà invece risolvere il contratto in caso di mancato rispetto delle norme sopra riportate, in particolare per quelle attinenti al numero di persone ospitate, agli animali ed al rispetto dei regolamenti condominiali.
- Ai fini di legge 196/2003  “ Tutela della privacy” si precisa che i dati forniti all’agenzia verranno utilizzati per l’invio del catalogo e per le finalità connesse alla prenotazione ed alla notifica delle persone alloggiate alle competenti autorità.
- Con la prenotazione si intendono espressamente accettate tutte le norme sopraindicate.