L’estate continua a Bibione! – Casa Mare – Bibione

L’estate continua a Bibione!

Bibione Strand

Dopo un’estate caldissima e soleggiata, i temporali di inizio Settembre hanno rinfrescato anche la spiaggia di Bibione. Con temperature più miti e giornate altrettanto belle, questo periodo invita a continuare le vacanze al mare e a godere dei week end ancora caldi e ricchi di eventi.

La spiaggia e i suoi servizi continueranno ad essere attivi fino a oltre metà Settembre, per garantire il massimo comfort a tutti i turisti: sia Bibione Spiaggia che Bibione Mare manterranno attivi gli stabilimenti balneari fino al 24 settembre.

In città gli eventi si prolungano fino a fine mese con tornei di beach tennis e gare di surfcasting.

Ma Settembre è anche il mese del Beach Volley Marathon e di Bibione Beach Fitness, due manifestazioni sportive in grado di richiamare migliaia di appassionati di pallavolo e di fitness a Bibione.

Ancora prima, Bibione is Surprising Run e Bibione in Rosa coinvolgono corridori professionisti e amatori che percorrono le vie della città e il lungomare, alla scoperta della natura e di meravigliosi panorami. Bibione in Rosa, corsa riservata alle donne e dedicata alle donne, raccoglie sempre più consensi, partecipazione e donazioni. Il ricavato della manifestazione sportiva, infatti, viene devoluto a un’organizzazione di volontariato per le donne operate di tumore al seno.

Un’occasione anche per chi è in vacanza per fare beneficenza e prendere parte a un evento di grande portata mentre trascorre qualche giorno al mare.

Tra le ultime manifestazioni sportive di Settembre c’è il Bibione Bike Trophy, gara di mountain bike di 6 ore tra le pinete della località balneare veneta.

Oltre al bel tempo, Bibione offre anche interessanti eventi sportivi che attirano numerosi partecipanti e appassionati e che allietano gli ultimi giorni di vacanza sul mare Adriatico di tanti turisti.

Tags: , ,