Un primo assaggio di estate a Bibione – Casa Mare – Bibione

Un primo assaggio di estate a Bibione

Il mese di aprile ci ha regalato delle temperature molto calde rispetto alla norma e infatti la spiaggia di Bibione ha accolto molti turisti sia nei fine settimana che durante le vacanze di Pasqua.

Solo negli ultimi giorni il sole ha lasciato spazio alla pioggia e a un leggero abbassamento delle temperature, ma fin’ora tutti gli operatori della località balneare a pochi chilometri da Venezia si dicono soddisfatti.

I molti hotel e appartamenti aperti a Bibione hanno ospitato numerosi turisti sia italiani che stranieri, i quali si sono goduti la spiaggia, il centro città e la natura della città e dintorni. Grazie al bel tempo, è stato facile prendere la bicicletta ed esplorare la località attraverso le piste ciclabili dal mattino fino alla sera.

Così come è stato facile fermarsi in spiaggia a prendere i primi raggi di sole e a giocare con i bambini.

Le offerte speciali proposte da alcune agenzie di Bibione come l’agenzia Casa Mare hanno di certo aiutato i turisti a scegliere l’appartamento o la villetta per trascorrere qualche giorno al mare e godersi il primo caldo, in attesa della vera estate.

Ora, grazie alla Pasqua, al Ponte di San Marco e tra pochi giorni al Ponte del 1° Maggio, la quasi totalità delle strutture ricettive della località balneare è aperta e pronta ad accogliere i turisti.

L’inaugurazione dell’estate 2017 a Bibione segnerà poi ufficialmente l’avvio della stagione, che sarà anche quest’anno ricca di novità, divertimento e relax per tutti gli ospiti in vacanza.

Tags: ,