Wi-Fi free in spiaggia a Bibione! – Casa Mare – Bibione

Wi-Fi free in spiaggia a Bibione!

Anche quest’estate avete la possibilità di navigare in internet direttamente dalla spiaggia di Bibione grazie alla connessione Wi-Fi gratuita!

Il servizio è offerto da Bibione Spiaggia Srl, che gestisce circa il 75% della spiaggia veneta.

Seduti sotto l’ombrellone o mentre fate una passeggiata sulla battigia, sarà possibile leggere e-mail e giornali, pubblicare su Facebook e Instagram le più belle foto delle vostre giornate in spiaggia (e far morire di invidia gli amici!) e twittare le ultime novità in tema di moda mare!
Per chi deve dare un’occhiata al lavoro anche durante le vacanze a Bibione, località balneare a pochi chilometri da Venezia, potrà farlo comodamente dalla spiaggia.

Divertimento ed esigenze lavorative vengono soddisfatte dalla rete Wi-Fi gratuita installata su gran parte della spiaggia. Per accedere alla rete senza fili gratuita, attiva tutti i giorni 24 ore su 24, basta solo registrarsi.

Se invece avete l’esigenza di una velocità di connessione particolare, c’è la rete Bibione Spiaggia Premium a pagamento.
Per attivarla è necessario acquistare una Connection Card alle biglietterie della spiaggia. È possibile scegliere tra diverse tipologie di card: giornaliera, settimanale, mensile e stagionale.

Se avete bisogno di maggiori informazioni sul Wi-Fi in spiaggia a Bibione, rivolgetevi allo staff dell’agenzia Casa Mare.
Inoltre, l’agenzia vi offre anche l’opportunità di prenotare online l’ombrellone in spiaggia al momento della conferma della prenotazione del vostro appartamento: dalla quarta fila in poi è gratuito!

Con tutti questi servizi di qualità offerti gratuitamente da società, città e agenzie turistiche, le vacanze al mare a Bibione soddisfano tutti i vostri desideri.

Tags: , ,